web analytics

Netrunner Rolling 2014.09 disponibile per il download

I developer Netrunner e Manjaro Linux hanno annunciato il rilascio della nuova versione Rolling 2014.09, le novità e come scaricarla.

Netrunner Rolling
Gli sviluppatori Blue System hanno deciso di puntare su Manjaro Linux per lo sviluppo della nuova versione “Rolling Release”. L’idea è quella di offrire agli utenti una versione stabile basata su Kubuntu e una costantemente aggiornata (Rolling) basata su Manjaro Linux con integrate le varie personalizzazioni incluse nella versione ufficiale.
A pochi mesi dalla presentazione i developer Blue System hanno rilasciato la nuova Netrunner Rolling 2014.09, versione che porta con se molti aggiornamenti e soprattutto diverse correzioni di bug che vanno a rendere il sistema operativo più stabile e sicuro. Basata su Manjaro 0.8.10 (update-pack 10), Netrunner Rolling 2014.09 include dei repository manteniti dal team Blue System che consentono di rilasciare costanti aggiornamenti dedicati al tema di default, personalizzazioni varie ecc.

Tra i vari aggiornamenti introdotti in Netrunner Rolling 2014.09 troviamo l’ambiente desktop KDE aggiornato alla versione stabile 4.14 con include di default Marble, Cheese, debuttano inoltre nuovi sfondi e un nuovo tema del cursore del mouse.

Da notare anche l’integrazione di default di Veromix, plasma widget che ci consente di gestire al meglio il nostro sistema audio con la possibilità di operare direttamente nei vari player multimediali come il SoundMenu di Ubuntu (per maggiori informazioni).
Netrunner Rolling 2014.09 aggiorna anche il Kernel Linux alla versione 3.14.18, Firefox 32, Thunderbird 31.1.1, Skype 4.3, LibreOffice 4.2.6 ecc.

Per maggiori informazioni su Netrunner Rolling 2014.09 consiglio di consultare l’annuncio ufficiale dal blog Manjaro Linux.

Home Netrunner