web analytics

Rilasciato Maxthon Cloud Browser 1.0.5.3 per Linux

E’ disponibile la nuova versione stabile 1.0.5.3 di Maxthon Cloud Browser per Linux, le novità e come installarla.

Maxthon Cloud Browser 1.0.5.3
Maxthon è un web browser multi-piattaforma disponibile sia per pc desktop che device mobili Android. Basato inizialmente su Internet Explorer e disponibile solo per Windows, lo sviluppo (e successo) del browser ha portato notevoli cambiamenti a partire da “sotto il cofano” difatti la nuova versione si basa sul codice sorgente di Google Chrome. Con Maxthon avremo quindi Chrome con diverse migliore e nuove funzionalità a partire dalle gesture del mouse, la possibilità di condividere file tra vari device grazie a Magic Fill, possiamo inoltre gestire al meglio i nostri siti preferiti, inserire estensioni e app di Chrome e molto altro ancora. Lo sviluppo di Maxthon per Linux sta portando importanti migliorie a partire da “Passport” strumento che ci consente di sincronizzare segnalibri, impostazioni, password, siti preferiti ecc tra vari device (compreso la versione mobile per Android).

Maxthon Cloud Browser 1.0.5.3 per Linux migliora la sincronizzazione includendo anche nuove opzioni, il nuovo aggiornamento include anche la possibilità di poter importare le estensioni e cronologia di Chrome / Chromium.

Gli sviluppatori Maxthon hanno inoltre migliorato le gesture del mouse e l’integrazione con i principali ambienti desktop Linux, rivisitata e migliorata anche la “ricerca rapida” funzionalità che ci consente di effettuare ricerche mirate nei vari siti web / motori di ricerca direttamente dalla barra degli indirizzi del browser.

Maxthon Cloud Browser - Gestione Sync

– Installare Maxthon Cloud Browser 1.0.5.3

Maxthon Cloud Browser 1.0.5.3 è già disponibile per Ubuntu, Fedora, Debian, openSUSE ecc grazie ai pacchetti deb / rpm disponibili in questa pagina. Possiamo testare / avviare Maxthon Cloud Browser per Linux 1.0.5.3 anche senza installarlo basta scaricare il file .tgz per 32bit o 64bit e avviare il file “maxthon”.

Note di rilascio Maxthon Cloud Browser 1.0.5.3 per Linux