web analytics

BitTorrent Sync 1.4 migliora la condivisione dei file

BitTorrent Sync 1.4 include una nuova interfaccia grafica e nuove opzioni per migliorare la condivisione e sincronizzazione di file e directory.

BitTorrent Sync in Ubuntu
BitTorrent Sync è un software multi-piattaforma sviluppato per facilitarci la sincronizzazione di file e directory tra vari pc e device mobili. A differenza di servizi di cloud storage, BitTorrent Sync non richiede alcun server per ospitare i nostri dati, i file e directory verranno sincronizzati sfruttando la tecnologia P2P. Con la nuova versione 1.4 di BitTorrent Sync approda una nuova interfaccia grafica rivisitata per rendere ancora più semplice ed intuitiva la gestione e sincronizzazione / condivisione dei nostri file, il nuovo aggiornamento ci consente inoltre di inviare link HTTPS in due varianti solo lettura o lettura e scrittura con la possibilità di includerli in un’email, messaggio via chat o QR Code.

BitTorrent Sync 1.4 ci consente inoltre di condividere un file solo per un determinato periodo o per un determinato numero di download, da notare inoltre che il link generato include una chiave crittografica temporanea (denominata on-time Secret) consentendo la connessione diretta tra i vari pc anche con server proxy nascosto.

Per gli user Windows e Mac, BitTorrent Sync 1.4 include anche l’integrazione con il file manager Windows Explorer e Finder aggiungendo al menu contestuale l’opzione “condividi con BitTorrent Sync”, opzione che andrà automaticamente ad inserire il file o directory in Sync generando una key segreta, da notare inoltre che potremo anche spostare i vari file e directory, il software andrà automaticamente ad modificarne il percorso con quello nuovo.

Per maggiori informazioni sul nuovo BitTorrent Sync 1.4 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

BitTorrent Sync - Condivisione

– Installare BitTorrent Sync

BitTorrent Sync è disponibile per pc Linux, Windows e Mac e per device mobili Android, Apple iOS e Windows Phone da questa pagina.

BitTorrent Sync per Linux non richiede nessuna installazione, basta scaricare BitTorrent Sync, una volta estratto il file basta dare un doppio click sul file btsync e avviare il nostro browser e inserire l’indirizzo http://localhost:8888/gui/ ed ecco avviato BitTorrent Sync.

Home BitTorrent Sync