web analytics

Firefox massimizzare lo spazio disponibile con The Fox, Only Better

Grazie all’add-on The Fox, Only Better potremo aumentare lo spazio disponibile ai siti web semplicemente nascondendo la barra degli strumenti di Mozilla Firefox.

The Fox, Only Better in Mozilla Firefox
La nuova interfaccia Australis ha portato molte novità in Firefox, fornendo una UI più minimale e leggera con un menu completamente personalizzabile. Purtroppo la nuova interfaccia grafica Australis non include alcune migliorie in grado di aumentare lo spazio disponibile per la navigazione, funzionalità che possiamo comunque avere grazie all’add-on The Fox, Only Better.
The Fox, Only Better è un semplice add-on per Mozilla Firefox che ci consente di massimizzare lo spazio disponibile al sito web navigato semplicemente nascondendo la barra degli strumenti e segnalibri.

Una volta attivato, The Fox, Only Better nasconde automaticamente la toolbar e barra dei segnalibri di Firefox, per visualizzarla basta passare il cursore nella barra delle schede oppure cliccando su F6. Da notare inoltre che la toolbar rimane attiva quando andremo ad effettuare alcune operazioni come login, post, messaggi ecc in maniera tale da poter visualizzare l’url del sito che stiamo visitando.

The Fox, Only Better in Mozilla Firefox

Possiamo installare facilmente The Fox, Only Better in Mozilla Firefox per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac semplicemente collegandoci alla pagina dedicata del portale Mozilla Add-Ons.

Ringrazio il nostro lettore POTA per la segnalazione.