web analytics

Wync, client Microsoft Lync per Linux, si aggiorna alla versione 2.0.121

Nuovo aggiornamento per Wync, l’utile client per Microsoft Lync si aggiorna alla versione 2.0.121 includendo la gestione da remoto.

Wync, client Microsoft Lync in Ubuntu Linux e Android
Microsoft Lync è noto client di messaggistica istantanea incluso in Microsoft Office 365 e dedicato principalmente all’utilizzo professionale. Tra le principali caratteristiche di Microsoft Lync troviamo la possibilità di inviare messaggi di testo tra vari utenti con la possibilità di inviare / condividere file, documenti ecc, il servizio dispone anche di un client VOIP per effettuare chiamate, video chiamate e molto altro ancora. Per gli user Linux è possibile utilizzare Windows Lync grazie a Wync, utile software proprietario sviluppato dal team statunitense FISIL LLC (disponibile anche per Android e Apple iOS), in grado di includere il supporto per tutti i servizi inclusi nel client ufficiale di Microsoft.

Wync ci consente di poter utilizzare Microsoft Lync in Linux, Android e Apple iOS grazie ad un completo client sviluppato per fornire la migliore integrazione possibile con Ubuntu, Fedora, openSUSE, Red Hat ecc con supporto per effettuare chiamate / videochiamate, gestire i contatti e molto altro ancora.

Ecco un video che ci descrive alcune funzionalità di Wync:

Il team FISIL LLC ha recentemente rilasciato la nuova versione 2.0.121 aggiornamento che corregge alcuni bug riscontrati durante le video chiamate, corretto anche il collegamento nel vassoio di sistema di SUSE, inoltre la nuova versione include il controllo remoto del client Lync durante la condivisione del desktop.

– Installare Wync

Wync viene rilasciato per Linux, Android e Apple iOS.
Per Linux il client Wync viene rilasciato in pacchetti deb / rpm che ci consentono una facile installazione in Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE, SUSE, Red Hat ecc che possiamo scaricare dalla pagina ufficiale del progetto.

Home Wync