web analytics

Secretly Meet nuova piattaforma basata su WebRTC per chattare in anonimato con i nostri amici

Secretly Meet è un nuovo ed interessante portale web con il quale possiamo chattare con i nostri amici in maniera anonima dato che i nostri messaggi verranno rimossi al termine della conversazione.

Secretly Meet in Firefox
Lo scandalo denominato “Datagate” ha portato non solo molte discussioni ma ha fatto scoprire molti nuovi servizi web, sistemi operativi, software sviluppati per garantire l’anonimato dell’utente. Tra questi servizi troviamo anche Secretly Meet, progetto realizzato da un developer italiano, che ci consente di chattare con i nostri amici senza utilizzare applicazioni, client ecc e senza alcuna registrazione, al termine della conversazione tutto verrà rimosso garantendo cosi la privacy dell’utente.

Secretly Meet è un portale nato per garantire l’anonimato dell’utente, basta semplicemente inviare un link ai nostri amici che potranno cosi avviare la conversazione da qualsiasi pc o device mobile, basta avere un browser aggiornato come Firefox, Chrome, Opera, Internet Explorer , Safari, Maxthon ecc.
Potremo chattare con più amici contemporaneamente, inoltre potremo condividere immagini, file, link ecc il tutto attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia grafica.
Al termine della conversazione basta chiudere la scheda del nostro browser e tutti i dati della nostra conversazione compreso file, link ecc verranno rimossi dai server del portale.

Il portale Secretly Meet è stato creato utilizzando HTML5, CSS3, e soprattutto WebRTC tecnologia open source che ci consentirà in futuro di poter chiamare i nostri amici direttamente da Firefox attraverso un sistema di link molto simile a quello proposto in questo nuovo portale.

Ringrazio i developer del progetto Secretly Meet per al segnalazione.

Home Secretly Meet