web analytics

iCup 2014 Brazil informazioni in tempo reale sui mondiali di calcio direttamente dal nostro desktop

iCup 2014 Brazil è un software multi-piattaforma made in italy che ci consente di avere informazioni su orari degli incontri, classifiche gironi ecc sui Mondiali di Calcio 2014.

iCup 2014 Brazil in Ubuntu Linux
Mancano ormai pochi giorni al fischio d’inizio dei Mondiali di Calcio 2014, competizione che vedrà sfidarsi le 32 più forti Nazionali in una sfida a gironi e poi ad eliminazione diretta. Noi Italiani potremo seguire 25 delle 64 incontri in diretta dal portale Rai che “sembra” funzionare anche in Flash Player consentendo quindi la visualizzazione anche da parate di noi user Linux. Inoltre potremo avere informazioni in tempo reale su tutti gli incontri, con classifiche, orari delle partite ecc attraverso l’applicazione iCup 2014 disponibile per Linux, Windows, Mac e device mobili basati su Apple iOS.

Attraverso iCup 2014 Brazil potremo visualizzare il calendario con gli orari in ora italiana di tutte le partite, informazioni dettagliate per ogni singola gara con formazioni, eventuali marcatori, ammoniti, sostituzioni ecc tutti in tempo reale. Il software ci consente di commentare i nostro parere sui vari risultati direttamente su Facebook, Google Plus e Twitter, dalle preferenze potremo anche impostare proxy,  aggiornamenti automatici, ecc.

iCup 2014 Brazil - preferenze

iCup 2014 Brazil è un software proprietario disponibile gratuitamente per Linux, Windows e Mac. Per noi user Linux non richiede alcuna installazione, basta scaricare iCup 2014 FREE – Brazil dalla hone dell’applicazione estrarre il file .tar.bz2 e dare un doppio click sul file binario iCup 2014 FREE – Brazil per avviare correttamente il software.

In caso di problemi con alcune dipendenze basta digitare:

Per Ubuntu 32 bit

sudo apt-get install libgtk2.0-0 libstdc++6

Per Ubuntu 64 bit

sudo apt-get install libgtk2.0-0:i386 libstdc++6:i386 libgtk2.0-0 libstdc++6

Ringrazio il nostro lettore Renato A. per la segnalazione.

Home iCup 2014 Brazil