web analytics

Android 4.4.4 rilasciato, novità e download

Google ha rilasciato in queste ore la nuova versione 4.4.4 KitKat di Android, aggiornamento che porta con se solo alcune correzioni di bug.

Android 4.4.4
A pochi giorni dall’attesissimo Google I/O importante evento nel quale verranno presentate novità riguardanti Android, Chrome OS e servizi supportati dall’azienda di Mountain View arriva la nuova versione 4.4.4 KitKat del famoso sistema operativo mobile bastato su Kernel Linux. Android 4.4.4 KitKat lo possiamo indicare come un’aggiornamento di mantenimento “bugfix release” dato che porta con se nessuna novità riguardante l’interfaccia grafica i applicazioni di default ma semplicemente va a correggere diversi bug riscontrati da developer e user.

Tra i principali bug risolti con il nuovo Android 4.4.4 KitKat troviamo risolta una falla riguardante OpenSSL, risolti inoltre alcune problemi riguardanti Chromium project e WebView da notare inoltre alcune correzioni riguardanti anche la piattaforma Compatibility Test Suite (CTS).

Per maggiori informazioni sulle correzioni di bug incluse in Android 4.4.4 KitKat consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Android.

– Installare Android 4.4.4 KitKat

Il nuovo Android 4.4.4 sarà presto disponibile per i device Google Nexus e Motorola direttamente dal gestore degli aggiornamenti OTA per gli altri device attualmente non possiamo sapere se e quando arriverà questo aggiornamento.

Home Android