web analytics

Mozilla rilascia Firefox 29.0.1

Mozilla ha rilasciato in queste ore Firefox 29.0.1, aggiornamento di mantenimento dedicato all’attuale versione stabile.

Firefox 29.0.1 in Arch Linux
A circa due settimane dal rilascio, i developer di Mozilla hanno deciso di rilasciare un’aggiornamento di mantenimento dedicato alla nuova versione 29 stabile, nella quale è approdata di default la nuovissima interfaccia grafica Australis. Firefox 29.0.1 è un’aggiornamento che non include nessuna novità ma va semplicemente a correggere alcuni bug riscontrati da user e sviluppatori nei giorni scorsi. In Firefox 29.0.1 troviamo risolto un bug riguardante il supporto per la stampa integrato nel reader dei documenti PDF (che possiamo disattivare seguendo questa nostra guida dedicata)  che stampava una pagina bianca al posto del documento.

Mozilla Firefox 29.0.1 risolve alcuni bug riscontranti nel ripristino della sessione, per gli utenti con Microsoft Windows 8.1 troviamo risolto il problema riguardanti i temi scuri che non consentivano la corretta visualizzazione delle varie schede, corretto anche il bug che disabilitava il componente Seer di default.

Per maggiori informazioni su Mozilla Firefox 29.0.1 consiglio di consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Il nuovo Firefox 29.0.1 è già disponibile per Linux, Windows e Mac dal portale ufficiale Mozilla, per noi user Linux sarà disponibile a breve direttamente dai repository ufficiali delle principali distribuzioni.

Home Mozilla Firefox