web analytics

Ubuntu 14.04 Trusty: ecco le Cover Stampabili

Vi presentiamo alcune interessanti cover stampabili dedicate ad Ubuntu 14.04 Trusty LTS realizzate da un nostro lettore.

Cover Ubuntu 14.04 Trusty LTS
Ubuntu, come la stragrande maggioranza delle distribuzioni Linux, è un sistema operativo libero che non richiede alcuna licenza per l’utilizzo. Possiamo quindi scaricare Ubuntu o una derivata ed installarla in qualsiasi nostro pc senza problemi, inoltre possiamo anche farne copie e condividerle con i nostri amici senza alcun problema. Se vogliamo far conoscere Ubuntu ad un nostro amico, collega di lavoro ecc possiamo già preparane un DVD dell’ultima versione stabile con tanto di cover che descrive alcune importanti caratteristiche oltre ad includere anche i requisiti minimi ecc.

Il nostro amico / lettore Mannara Valentino Francesco (SHADOW LIONHEART) ha realizzato una bellissima cover e label del dvd di Ubuntu 14.04 Trusty LTS. Le cover e label di Ubuntu 14.04 Trusty LTS sono disponibili sia nella versione 32 e 64 bit sia in lingua italiana che portoghese e vengono rilasciate già con le dimensioni reali basta quindi stampare l’immagine e ritagliarla dove indicato, un po di colla ed ecco la cover pronta per contenere il DVD di Ubuntu.

Per maggiori informazioni e per scaricare la cover di Ubuntu 14.04 Trusty basta accedere al post dedicato dal blog di shadowlionheart.

Colgo l’occasione per ringraziare Mannara Valentino Francesco (SHADOW LIONHEART) per la segnalazione.