web analytics

My-Weather-Indicator si aggiorna alla versione 0.6.6 e aggiunge un nuovo widget

Nuovo aggiornamento per My-Weather-Indicator il miglior software dedicato alle previsioni meteo per Linux include un nuovo widget e altre importanti novità.

My-Weather-Indicator 0.6.6 in Ubuntu Linux
My-Weather-Indicator è il più completo e apprezzato software per le previsioni meteo attualmente disponibile per Linux. Grazie a My-Weather-Indicator potremo avere condizioni attuali e previsioni meteo costantemente aggiornate delle nostre località preferite il tutto da un semplice collegamento nel pannello.Oltre all’applet My-Weather-Indicator include anche un widget, supporto per più servizi meteo la possibilità di avere previsioni meteo aggiornate, report sull’evoluzione e una carta meteorologica personalizzabile e molte altre funzionalità Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 0.6.6 di My-Weather-Indicator, aggiornamento che include il supporto per Ubuntu 14.04 Trusty Tahr e un nuovo Widget.

Il nuovo Widget “semplice” fornisce un tema trasparente in stile “Conky” con le condizioni attuali della nostra località preferita, il team atareao sviluppatore del progetto ha corretto anche il collegamento nel pannello migliorando anche il supporto per altri ambienti desktop Linux. Da notare inoltre anche le migliorie che arrivano dalla versione mobile per Android di My-Weather-Indicator (Il mio indicatore meteo) la nuova versione corregge alcuni bug rendendola più stabile e funzionale.

My-Weather-Indicator 0.6.6 è già disponibile per Ubuntu e derivate digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:atareao/atareao
sudo apt-get update
sudo apt-get install my-weather-indicator

In alternativa possiamo installare solo il pacchetto deb di My-Weather-Indicator 0.6.6 disponibile in questa pagina.
My-Weather-Indicator è disponibile anche per Arch Linux e derivate attraverso AUR.

Home My-Weather-Indicator