web analytics

Google Chrome 34 Stabile rilasciato

Google ha rilasciato il nuovo Chrome 34, aggiornamento che migliora il supporto con la funzione “OK Google” e per Chromium rimuove il supporto per Flash Player.

Google Chrome 34
In concomitanza con l’addio del supporto per Windows XP, Google ha rilasciato la nuova versione 34 stabile di Chrome il famoso browser multi-piattaforma.
Google Chrome 34 migliora il supporto per OK Google funzionalità che attiva la modalità di ascolto always-on per la ricerca mentre utilizziamo il browser, al posto di cliccare sul tasto microfono integrato nella barra di ricerca, basterà pronunciare Ok Google seguito dalla parola da ricercare per avviare la ricerca correlata.

Chrome 34 include anche diverse correzioni e migliorie e migliora l’integrazione con Windows 8 aggiornato anche Flash Player alla versione 13.0.0.182. Per Chromium (la versione open source di Chrome) troviamo rimosso il supporto per l plugin di Adobe Flash Player, scelta fatta da Google per rendere più sicuro il browser dato che la causa principale dei crash è dovuta proprio ai plugin di terze parti.
Chromium 34 supporta Flash Player Pepper il plugin incluso in Google Chrome che possiamo installare facilmente in Ubuntu e derivate da PPA.

Per maggiori informazioni sul nuovo Google Chrome 34 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina, per installare la nuova versione su Linux, Windows e Mac basta collegarci in questa pagina, se l’abbiamo già installato basta aggiornare la nostra distribuzione o accedere alle info di Chrome per avviare l’aggiornamento automatico.

Home Google Chrome