web analytics

Samsung Galaxy Note 3 in offerta a 529,00 euro

Vi segnaliamo l’interessante offerta attualmente disponibile per Galaxy Note 3 il più conosciute ed apprezzato phablet di Samsung.

 Samsung Galaxy Note 3
Samsung con il Galaxy Note è stata una delle prime aziende a puntare sui phablet, dispositivi mobili in grado di coniugare le qualità di uno smartphone in un display di ambiente dimensioni e applicazioni sviluppate per offrire un’innovativa esperienza utente fornita dal pennino S-Pen.
Presentato lo scorso settembre Samsung Galaxy Note 3 è attualmente il phablet più amato dagli utenti grazie anche ai molti progetti correlati oltre al supporto per i nuovi smart-watch Gear presentati recentemente al MWC.

Ecco le principali caratteristiche di Samsung Galaxy Note 3:

Display: 5,7 pollici 1920 x 1080 (Full HD) SuperAMOLED
Processore: Quad Core da 2.3 GHz
Ram: 3GB
Storage: 32 GB (espandibile con microSD fino a 64 GB)
Fotocamere: posteriore da 13 MP con Auto Focus con Smart Stabilization e Flash LED; anteriore da 2 MP
Anteriore : 2 MP
Connettività: LTE, BT 4.0 Low Energy, USB 3.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, NFC, A-GPS + GLONASS, TV Out, Screen mirroring, Porta infrarossi
Batteria 3200 mAh
Sistema Operativo: Android 4.3 Jelly Bean
Dimensioni e Peso: 151.2 x 79.2 x 8.3 mm, 168 g

Samsung Galaxy Note 3 include un pennino S-Pen in grado di scrivere anche senza toccare il display, tra le applicazioni preinstallate troviamo: Air command, Action Memo, Scrapbook, S Finder e S Note, quest’ultima ci consente di prendere appunti velocemente con molte funzionalità da notare inoltre la possibilità di avviare una chiamata da un numero scritto con il pennino in una nota.

Samsung Galaxy Note 3 lo troviamo in offerta su Diwo a soli 529,00 euro nella versione Black, Pink e White.
Colgo l’occasione per ringraziare Katia per la segnalazione.