web analytics

ORIGIN aggiorna i propri pc con le nuove GPU Nvidia GTX 750 e GTX Titan Black

Novità per ORIGIN PC la famosa azienda produttrice di personal computer ha annunciato che i pc desktop CHRONOS, MILLENNIUM e GENESIS includeranno le nuove schede grafiche Nvidia GTX 750 e GTX Titan Black.

ORIGIN PC
ORIGIN PC è un’azienda produttrice di personal computer prodotti principalmente per il gaming. Da notare che Origin pc ha scelto di collaborare con Valve per la produzione di nuove Steam Machines console sviluppate per offrire il miglior supporto possibile per Steam OS. Proprio la console Steam Machines  Chronos di Origin PC è considerata la più performante tra i modelli presentati al CES 2014, dispositivo che includerà a breve anche una nuova e potente schede grafica di Nvidia.
ORIGIN PC ha recentemente annunciato che i modelli Chronos, Millenium e Genes aggiorneranno molto presto le proprie schede grafiche con le nuove Nvidia  GTX 750, GTX 750 Ti e GTX Titan Black basate su architettura Maxwell.

GeForce GTX Titan Black è attualmente considerata l’attuale top gamma delle schede grafiche prodotte da Nvidia con ben 2.880 CUDA cores con 240 unità texture e 48 ROP e una frequenza di base di 889 MHz, fino ad un massimo di 980 MHz il tutto con 6 GB di memoria GDDR5.
Con Nvidia GTX Titan Black la nuova Steam Machines di Origin PC come uno dei pc gaming tra i più performanti attualmente disponibili sul mercato, grazie anche ad un potente processore Intel Core i7 4770K  quad core da 3.9 / 4.6 GHz con 16 GB di Ram e una SSD da 120 GB e un hard disk da 1 TB.

Home ORIGIN PC