web analytics

Spotify: gratuito e senza limiti di tempo per Android e Apple iOS

Spotify il famoso servizio di musica in streaming si aggiorna e arriva gratis senza limiti di tempo per device mobili Android e Apple iOS.

Spotify Android
Spotify è un servizio di musica in straming on demand con 24 milioni di utenti in tutto il mondo che ci consente di ascoltare brani musicali del genere e artista preferito scegliendo da un vastissimo database supportato anche dalle più famose case discografiche.
In queste ore è stata presentata la nuova app per device mobili Apple iOS e Android che ci consentirà di poter utilizzare il servizio gratuitamente senza limiti di tempo, logicamente tra un’brano e l’altro troveremo alcuni annunci pubblicitari come nella versione per pc.
Il nuovo servizio gratuito per device mobili è già attivo per gli utenti statunitensi, verrà presto esteso anche per il resto del mondo Italia compresa.

Da notare inoltre l’arrivo di alcune nuove funzionalità tra queste l’opzione Shuffle Play che ci consente di scegliere un’artista preferito o una playlist e avviare la riproduzione casuale.

Questo è il modo in cui la prossima generazione di user inizia a costruire la propria libreria musicale” ha indicato Daniel Ek, l’amministratore delegato di Spotify, durante la presentazione della nuova app per device mobili, “Non si tratta di acquistare una canzone o altro. Si tratta di aggiungerla ad una collezione“.
Ricordo inoltre che anche per la versione pc è stato rimosso il limite delle 10 ore mensili ritornando quindi al classico free senza limiti con pubblicità, è possibile utilizzare il servizio streaming in Linux grazie al client ufficiale.

Home Spotify