web analytics

Hotot+ 2.0 RS per Google Chrome e Chromium per Linux, Windows e Mac

E’ disponibile la versione unofficial 2.0 di Hotot uno dei migliori client per Twitter disponibile come applicazione per Google Chrome e Chromium.

Hotot+ 2.0 in Chrome su Ubuntu Linux
Dal nostro amico / lettore redsquirrel87 arriva la nuova versione (non ufficiale) di Hotot uno dei più apprezzati ed utilizzati client per Twitter open source disponibile sia per Linux che come estensione per Google Chrome e Chromium.
Hotot+ 2.0 RS include oltre 50 modifiche e ottimizzazioni rispetto alla versione originale, includendo numerose funzionalità che rendendolo il client per Twitter più completo e funzionale.
Tra le novità incluse in Hotot+ 2.0 for Chrome troviamo la nuova opzione che ci consente di visualizzare i tweet citati all’interno di un normale tweet direttamente nel client stesso, la nuova versione ci consente di visualizzare i video di Vine direttamente nel client.

Hotot+ 2.0 per Google Chrome e Chromium aggiunge una nuova funzionalità che ci consente di nascondere tweet indesiderati che contengono ad esempio immagini o testo che non vogliamo far vedere a qualcuno attualmente nelle vicinanze del nostro PC.
Con Hotot+ 2.0 migliorano anche le ricerche ora basate dalle API ufficiali Twitter, presente anche la nuova funzione per il suggerimento degli hashtag, disponibile inoltre la nuova acquisizione e riconoscimento dell’opzione offerta da Twitter di disabilitare soltanto i RT di certi following, aggiunto inoltre un comodo menu contestuale attivabile con un click sugli hashtag che ci consentirà di filtrare tali hashtag in modo semplice e veloce.
Hotot+ 2.0 RS per Google Chrome e Chromium include anche il supporto per scrivere tweet superiori ai 140 caratteri grazie a Twitlonger, aggiunta anche la visualizzazione delle immagini da Twitpic direttamente nel popup interno al client.
Per maggiori informazioni sul nuovo Hotot+ 2.0 per Google Chrome basta consultare questa pagina.

Per installare Hotot+ 2.0 RS in Google Chrome e Chromium in Linux, Windows e Mac basta scaricare il file crx da questo link una volta scaricato basta accedere al menu del browser in Strumenti -> Estensioni oppure più semplicemente digitando chrome://extensions nella barra degli url, fatto questo basta trascinare il file crx all’interno della pagina delle estensioni di Chrome e confermiamo l’installazione. Non ci resta che avviare Hotot+ dal gestore delle applicazioni chrome://apps/ del browser.

Home Hotot+ RS