web analytics

Installare ExMplayer 3.0.0 in Ubuntu Linux e derivate da PPA

E’ disponibile per Ubuntu la nuova versione 3.0.0 (con supporto per riprodurre video in 3D) di ExMplayer nuovo player video multimediale basato su MPlayer

ExMplayer 3.0.0 in Ubuntu 13.10 Saucy
ExMplayer un player multimediale open source, basato su MPlayer, in grado di riprodurre al meglio i più diffusi formati di file audio e video presenti sul nostro pc oppure sul web.
Grazie ad una semplice interfaccia grafica QT, ExMplayer aggiunge a MPlayer moltissime funzionalità tra queste una barra d’avanzamento in grado di visualizzare le anteprime del video semplicemente posizionando il cursore su di essa. Il player include un’utile equalizzatore multi-banda, supporto per svariati temi e il tool Media Clutter tool che ci consente di “tagliare” i nostri video o file audio con estrema facilità. ExMplayer ci consente anche di estrarre file audio dai nostri video e conferirli nei formati più diffusi (funzionalità molto utile ad esempio per creare suonerie per i nostri smartphone da video in internet o da locale). Da pochi giorni è disponibile per Ubuntu e derivate (compreso Linux Mint, elementary OS e Pear OS) il nuovo ExMplayer 3.0.0 importante versione che include il supporto per la riproduzione e gestione di video in 3D.

ExMplayer 3.0.0 include il supporto per i più diffusi formati di video in 3D compreso Anaglyph e Polarised 3D, introdotta la funzione “Volume booster” che ci consente di aumentare il volume fino al 5000%.
Il nuovo ExMplayer 3.0.0 include il supporto per i formati H265/HEVC, il nuovo tema “Aqua” e informazioni avanzate dei file con una “inforbar” personalizzabile.
Grazie agli amici del portable noobslab è possibile installare la nuova versione 3.0.0 di ExMplayer in Ubuntu Linux e derivate attraverso PPA dedicati.

ExMplayer 3.0.0 in Ubuntu - info

Per installare ExMplayer 3.0.0 in Ubuntu Linux e derivate basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:noobslab/apps
sudo apt-get update
sudo apt-get install exmplayer

Home ExMplayer