web analytics

Humble Indie Bundle 9 – sei imperdibili giochi disponibili anche per Linux

E’ arrivato il nuovo Humble Indie Bundle 9 la nuova raccolta di giochi indipendenti offre ben 6 giochi DRM Free disponibili per Linux, Windows e Mac OS X.

Humble Indie Bundle 9
Il team Humble Bundle ha da poco rilasciato la raccolta Indie numero 9 la quale ci consente di acquistare 4 giochi pagandoli quanto vogliamo, se la nostra offerta è superiore alla media attuale avremo in omaggio altri 2 game. Da notare inoltre che al momento dell’acquisto potremo decidere se destinare parte del ricavato agli sviluppatori oppure alla fondazione Child’s Play che si occupa di dare conforto ai bambini negli ospedali con giochi ed intrattenimento.
Tutti i 6 giochi di Humble Indie Bundle 9 sono DRM Free e potremo quindi installarli anche su più pc senza problemi di licenza o altro, tutti i sei game sono disponibili per Linux, Microsoft Windows e Mac OS X.

I sei giochi presenti nella Humble Indie Bundle 9 sono:

Trine 2: Complete Story
Mark of the Ninja
Eets Munchies
Brütal Legend

come bonus:

FTL: Faster Than Light
FEZ

Da notare inoltre che Mark of the Ninja, Eets Munchies e FEZ sono per la prima volta disponibili anche per Linux :D.
In questa pagina troverete i requisiti minimi richiesti per i 6 giochi della raccolta, ricordo inoltre che potremo installare i giochi anche in Steam inserendo la key inviata dopo l’acquisto il tutto senza alcuna spesa extra.

Home Humble Indie Bundle 9