web analytics

Humble Weekly Sale – approdano 4 bellissimi giochi per Linux e Android

E’ disponibile la nuova Humble Weekly Sale di Ferragosto che include 5 giochi indipendenti dei quali 4 sono disponibili anche per Linux e device Android.

Humble Weekly Sale
Il team Humble Bundle ha rilasciato la nuova raccolta di giochi “settimanale” in questo caso presente nella settimana di ferragosto che include 5 bellissimi giochi indipendenti che si possono “acquistare” con la classica forma di pagamento Pay what you want. Tutti i giochi sono disponibili per Steam quindi potremo acquistare la raccolta e inserire la key nella piattaforma di Valve il tutto senza alcuna spesa extra.
Nella nuova Humble Weekly Sale troviamo cinque giochi (4 + 1 bonus) selezionati da PewDiePie e disponibili per pc Linux, Windows e Mac e due di essi anche per Android:

Botanicula (disponibile per Windows, Mac, Linux) un gioco d’avventura / puzzle punta e clicca sviluppato dalla Amanita Design e commercializzato dalla Amanita Design/Daedalic Entertainment.
Botanicula segue le avventure di cinque creature botaniche (Mr. Lantern, Mr. Twig, Mr. Poppy Head, Mr. Feather e Mrs. Mushroom) che dovranno cercare di salvare l’ultimo seme della loro casa / albero dai vari parassiti. Info su Steam

McPixel (disponibile per Windows, Mac, Linux e Android) è un gioco d’avventura sviluppato dalla software house Sos che la particolarità di essere molto particolare, difatti è un mix tra i vecchi giochi di avventura punta e clicca con un tocco di moderno in stile WarioWare il tutto con una grafica in stile pixel art. In McPixel dovremo cercare di salvare il nostro “strano” personaggio in soli 20 secondi per ogni livello / scena che ne rende un gioco davvero molto frenetico e molto particolare nel suo genere.
Info su Steam

The Showdown Effect (disponibile per Windows e Mac) è un Platform, Sparatutto sviluppato dalla Arrowhead Game Studios e Pixeldiet Entertainment con un’ottima grafica in stile comix / fumetti molto curata nei dettagli con un’ottima giocabilità. Il gioco è creato molto bene e offre un’ottima fluidità con un tocco di stile cinematografico. Info su Steam

Thomas Was Alone (disponibile per Windows, Mac, Linux) è un Platform / Puzzle game nel quale dovremo controllare tre blocchi colorati per fargli superare vari ostacoli, per farlo possiamo far interagire i blocchi tra i loro in vari modi. Info su Steam

BONUS – Amnesia: The Dark Descent (disponibile per Windows, Mac, Linux e Android) gioco in stile survival horror nel quale vestiremo i panni di Daniel, un giovane inglese, che si risveglia all’interno di un Castello senza memoria. Info su Steam e lffl

Questi sono i 5 giochi disponibili nella nuova Humble Weekly Sale, in questa pagina troverete tutti i dettagli sull’hardware richiesto dai vari giochi.

Home Humble Weekly Sale