web analytics

UDS Online 13.08 si svolgerà da 27 al 29 agosto 2013

Canonical ha annunciato le date previste per il terzo UDS Online 13.08 l’importante incontro dedicato agli sviluppatori Ubuntu.

UDS Online 13.08
Ubuntu Developer Summit o UDS è un’importante convegno dove si radunano via web gli sviluppatori dei vari progetti di Ubuntu per parlare dello sviluppo, novità da integrare ecc. Jono Bacon PR di Canonical ha annunciato le date del terzo USD Online 13.08 che si svolgerà da martedì 27 fino a giovedì 29 agosto 2013.
Tutte le sessioni saranno online attraverso il servizio Google+ Hangouts con l’integrazione dei vari canali IRC dedicati., le sessioni riguarderanno principalmente App Development, Community, Client, Server & Cloud e Foundations potremmo inoltre controllare tutti gli orari dell’evento direttamente dal portale ufficiale dell’UDS.
UDS Online 13.08 è un’evento molto importante dato che si parlerà principalmente degli ultimi ritocchi da integrare in Ubuntu 13.10 Saucy sia nella versione desktop che mobile.

Durante gli incontri si parlerà anche dello sviluppo del nuovo server grafico MIR e del nuovo Unity 8 QT/QML e lo sviluppo dei Unity Next con la possibilità che venga anche annunciato anche il primo smartphone o tablet ad entrare in commercio con il nuovo sistema operativo mobile di Canonical.
Come sempre lffl vi terrà aggiornati sulle novità proposte durante l’USD 13.08.

HOME Ubuntu Developer Summit – UDS