web analytics

RaySupreme software professionale per endering 3D disponibile anche per Linux

RaySupreme è un completo software professionale di endering 3D, sviluppato dal inglese BrainDistrict, e disponibile per Linux, Microsoft Windows e Mac OS X.

RaySupreme
Dagli sviluppatori del software PaintSupreme vi vogliamo segnalare anche BrainDistrict un’ottimo software multi piattaforma di rendering 3D famoso per fornire un approccio completamente nuovo per la creazione di scene grazie all’uso del linguaggio naturale denominato Text-to-3D.
RaySupreme dispone di una completa interfaccia grafica  molto intuitiva  in grado di fornire ottimi strumenti professionali fornendo cosi la possibilità di essere utilizzato anche da utenti poco esperti. Tra le tante caratteristiche presenti in RaySupreme troviamo la facilità di creare con facilità ambienti 3D utilizzando il linguaggio testuale, ad esempio basta indicare “A table, a chair on each side of the table” per far apparire nella scena un tavolo con quattro sedie pronte da essere collocate secondo le nostre preferenze oltre a disporre di utili strumenti per operare nei vari elementi (esempio potremo dare ad una sedia lo stile antico ecc).

E’ possibile operare anche i dettagli degli oggetti dal colore alla corretta luminosità inoltre è possibile modificare i materiali di base riconosciuti scaricando librerie di materiali. RaySupreme dispone di strumenti in grado di modellare tutti gli oggetti applicandone ottimizzazioni e correzioni varie, potremo anche creare nuove immagini con tanti di elementi vair come sole, foschia ecc.
RaySupreme è un software proprietario a pagamento disponibile per Linux, Windows e Mac, è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale del team BrainDistrict a EUR 33.29 iva inclusa. E’ possibile testare RaySupreme scaricando l’installer .run dopo la registrazione dal sito ufficiale una volta scaricato basta spostare il file .run nella home e avviare il terminale e digitare sudo ./nomefile.run e seguire le indicazioni per l’installazione.

Home RaySupreme