web analytics

Download Panel Tweaks un nuovo add.on per personalizzare il nuovo download manager in Firefox

Vi presentiamo Download Panel Tweaks un nuovo add-on dedicato alla personalizzazione del nuovo download manager di Mozilla Firefox.

Download Panel Tweaks
Tra le tante novità approdate da Mozilla in Firefox 20 troviamo il nuovo download manager in grado di facilitare la gestione e controllo dei file che stiamo scaricando grazie ad un’utile collegamento nella toolbar.
Il nuovo download manager di Mozilla Firefox ha portato molti pareri positivi da parte degli utenti anche se alcuni hanno segnalato la mancanza di opzioni per personalizzarlo, per questo motivo è nato l’utile add-on Download Panel Tweaks.

Download Panel Tweaks è un nuovo add-on per Firefox attraverso il quale possiamo personalizzare conforme le nostre preferenze il nuovo download manager operando su alcuni importanti parametri come il numero di file da visualizzare nell’elenco degli scaricamenti,  le dimensioni del pannello e gestire il formato dell’ETA.

Attraverso Download Panel Tweaks potremo anche avviare il nuovo download manager di Firefox attraverso una scorciatoia da tastiera CTRL+J inoltre potremo personalizzare l’ETA nel collegamento nella toolbar esempio visualizzando ad esempio solo le ore e minuti al termine del download togliendo i secondi ecc.
Download Panel Tweaks è già disponibile per Firefox installandolo direttamente dalla pagina dedicata di addons.mozilla.org una volta installato l’add-on non richiede nessun riavvio basta andare nelle opzioni per poter già personalizzare il nostro download manager.

via e via