lffl consiglia

Articoli Recenti

02 giugno 2013

JiaYu rilascia il nuovo G3s / G3+ plus

-
JiaYu è un'azienda cinese produttrice di smartphone che sta riscuotendo moltissimo successo in tutto il mondo. L'idea di JiaYu è quella di rilasciare pochi modelli in un'anno ma che questi siano frutto di sviluppo e una ricerca accurata sia nei materiali che componenti integrati offrendo un dispositivo di alta qualità a prezzi davvero molto competitivi.
JiaYu G3s / G3+ plus
Dal successo degli smartphone G2 e G3, JiaYu ha deciso di rilasciare sia il nuovo G4 che una versione evoluta del famoso G3 modello di smartphone molto apprezzato in tutto il mondo. Il nuovo JiaYu G3s o G3+ plus confronto il modello precedente cambia il processore ora quad core oltre ad essere rilasciato con Android 4.1.2 con alcune ottimizzazioni sopratutto per il supporto GPS (integrate negli ultimi aggiornamenti della versione precedente). JiaYu G3s / G3+ plus è uno smartphone dual sim con schermo multi-touch IPS Gorilla Glass da 4.5 pollici con una risoluzione da 1280 X 720 HD dotato di 2 fotocamere una anteriore da 2 megapixel e una posteriore da 8 megapixel con flash led e stabilizzatore. Il nuovo JiaYu G3s / G3+ plus viene rilasciato con processore MTK 6589 Quad Core da 1.2 Ghz con una scheda grafica integrata PowerVR SGX 544 sempre quad core in grado di riprodurre senza problemi filmati in alta definizione e 3D e 1 GB di memoria RAM DDR3.
Per lo storage il nuovo JiaYu G3s dispone di 4 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite microSD. Dispone di Wireless 802.11 B/G/N con supporto WiFi Direct, Bluetooth, 3G Hsdpa/Hsupa, GPS, Radio FM, accelerometro, bussola digitale, geo-magnetic, sensore di luminosità e prossimità e una porta mucroUSB 2.0 per collegare il dispositivo al pc o per caricarlo. JiaYu G3s / G3+ plus viene rilasciato con una batteria litio da 2750 mAh che ci garantisce un'autonomia di 2 giorni utilizzandolo con Wireless e 3G sempre attivato (testato dato che sono possessore di JiaYu G3) come sistema operativo troviamo Android 4.1.2 Jelly Bean con alcune ottimizzazioni e supporto per aggiornamenti OTA che ci permettono di mantenere aggiornato il device con un semplice click inoltre è possibile installare comodamente nuove Rom non ufficiali come Cyanogedmod ecc tramite l'applicazione JiaYu.es disponibile su Google Play Store.

JiaYu G3s / G3+ plus lo possiamo acquistare da grossoshop a Eur.209.90 compresa la spedizione e caricabatterie da Auto inoltre grazie a lffl potremo avere uno sconto di 7 Euro, basterà inserire al momento dell'ordine il codice di sconto: SCONTO_LFFL in questo caso, grazie a questa opportunità, pagherete JiaYu G3s / G3+ plus Eur.202.90!