web analytics

Ekoore Ocean X il nuovo smartphone Android dual sim con cpu quad core

Da Ekoore arriva il primo smartphone Android denominato Ocean X un mix tra ottime performance e qualità pronto a competere con i tanti device cinesi presenti sul mercato.

Ekoore Ocean X
Ekoore è una delle poche aziende italiane a rilasciare diversi personal computer con Ubuntu Linux preinstallato, dopo i tablet per rendere più completa la gamma di  device Linux ha da poco presentato il nuovo smartphone Ocean X disponibile anche nella versione PRO. Ekoore Ocean X è uno smartphone dual sim con schermo da 5 pollici multiotuch capacitivo con una risoluzione FullHD da 1920 x 1080 pixel e 443 PPI di densità. Dispone di due fotocamere una frontale da 2 megapixel e una posteriore da 12 Megapixel al suo interno troviamo un processore Mediatek quad core da 1.2 GHz (per la versione PRO da 1.5 GHz) con una scheda grafica PowerVR SGX 544 e 1 GB (o 2GB per la versione PRO) di memoria Ram e 4 Gb di storage (32 GB per la versione PRO). Inoltre nel nuovo Ekoore Ocean X troviamo anche Wireless 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1, supporto WiFi direct, GPS, Radio FM, Sensore Gravitazionale a 3 assi, Giroscopio, Bussola digitale, Sensore di illuminazione e Sensore di prossimità.

Misura 139,9 x 67,2 x 8 mm e pesa 140 grammi con una batteria da 2000 mAh; come sistema operativo troviamo il nuovo Android 4.2 Jelly Bean.

Ekoore Ocean X costa €. 224,90 mentre la versione PRO €. 299,90 iva compresa + spese di spedizione per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata dal portale Ekoore.