web analytics

Ruzzle Solver PRO le soluzioni di Ruzzle arrivano su Linux, Windows e Mac

Ruzzle Solver PRO su Linux

Ruzzle è un gioco di parole per dispositivi mobili, sviluppato dalla MAG Interactive, ispirato ai giochi da tavolo Boggle e Scrabble che sta riscontrando moltissimo successo con oltre 35 milioni di giocatori registrati in pochi mesi.
Lo scopo del gioco è formare il maggior numero di parole possibili in 2 minuti partendo da delle lettere casuali fornite da uno schema. Ruzzle ci permette di sfidare i nostri amici oppure sfidare un utente casuale, le partite sono suddivise in 3 livelli vince chi ha il punteggio più alto.
Dal successo di Ruzzle sono approdati diversi progetti dedicati come Ruzzle Solver PRO un’utile software multi-piattaforma che ci permette di trovare velocemente tutte le combinazioni di parole disponibili.
Ruzzle Solver PRO è un software open source, sviluppato da Giacomo Drago, che ci permette di trovare facilmente, velocemente milioni di combinazioni di parole mentre giochiamo a Ruzzle nel nostro dispositivo mobile.

Supporta sia la versione italiana che inglese e tedesca di Ruzzle e permette l’utilizzo anche offline oltre a permettere all’utente di espandere l’applicazione integrando nuovi dizionari e molto altro ancora.
Utilizzare Ruzzle Solver PRO è abbastanza semplice basta inserire le 16 lettere rilasciate da Ruzzle e cliccare su Solve per avere tutte le combinazioni possibili partendo dalle parole più lunghe facendoci cosi guadagnare più punti possibili.
Scritta in Java, Ruzzle Solver Pro non richiede nessuna installazione nel nostro pc basta aver già preinstallato Java  nel nostro pc.
Basta scaricare Ruzzle Solver Pro da questa pagina estrarlo e dare un doppio click su RuzzleSolverPro.jar per avviare l’applicazione.
Colgo l’occasione per ringraziare Giacomo Drago per lo sviluppo dell’applicazione.

Home Ruzzle Solver PRO