web analytics

Disponibili le Daily Build di Ubuntu GNOME

Ubuntu GNOME

Di recente Canonical e The Ubuntu Tech Board hanno annunciato l’arrivo del nuovo progetto Ubuntu GNOME la nuova derivata ufficiale con Gnome Shell come ambiente desktop predefinito.
Ubuntu GNOME non avrà quindi Unity e Compiz rimossi per far posto a Gnome Shell e le principali applicazioni sviluppate da Gnome come ad esempio il client email Evolution ecc.
A pochi giorni dall’annuncio di Ubuntu GNOME arrivano le daily build dedicate alla nuova versione 13.04 Raring.
Per chi non lo sapesse le daily build sono immagini ISO aggiornate quotidianamente che seguono lo sviluppo della distribuzione.
La versione in fase di sviluppo è utile sia per gli sviluppatori che il il normale utente che vuole testare le novità in anteprima della nuova release.

In questa pagina troverete le Daily Build di Ubuntu GNOME 13.04, possiamo inoltre mantenerla sempre aggiornata senza scaricarla completamente grazie a Zsync per maggiori informazioni basta consultare questo articolo.

Per conoscere tutte le novità del nuovo Ubuntu 13.04 basta consultare il nostro Tag dedicato, per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.

[via]