web analytics

Sapphire Edge HD3 Mini PC performante e dai consumi ridotti

Sapphire Edge HD3

Oggi vi presentiamo un mini-pc senza sistema operativo realizzato da Sapphire nota azienda famosa per essere il più grande fornitore di schede grafiche AMD oltre ad essere stata la prima azienda a rilasciare una GPU con un connettore HDMI.
Sapphire Edge HD3 è un mini-pc sviluppato per l’uso come box-pc multimediale o come pc desktop per l’uso domestico o professione in uffici di pubblica amministrazione, commercialisti ecc.
Caratteristica principale di Sapphire Edge HD3 sono le dimensioni ridotte (19.3 x 14.8 x 2.2 cm) e sopratutto il basso consumo energetico(40 w a picco).
Sapphire Edge HD3 si basa su un processore AMD APU dual core E-450 da 1,6GHz, una scheda grafica AMD Radeon HD6320 e 4 Gb di Ram.
Inoltre Sapphire Edge HD3 dispone di un hard disk sata da 320 GB, Lan, Wireless, card reader, 2 porte UDB 3.0 e 2 porte USB 2.0, 1 porta VGA e 1 Hdmi.
Grazie al sistema Silent Heatpipe Cooling Sapphire Edge HD3 il sistema è estremamente silenzioso oltre ad integrare un’ottimo sistema di raffreddamento.

Sapphire Edge HD3

Sapphire Edge HD3 Mini PC viene rilasciato senza alcun sistema operativo potremo quindi installare la nostra distribuzione Linux preferita oppure Microsoft Windows utilizzando anche i driver disponibili nel dvd presente nel bundle oppure scaricabili dal sito del produttore. Per maggiori informazioni su Sapphire Edge HD3 consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Sapphire.
Sapphire Edge HD3 Mini PC lo possiamo acquistare da Amazon  oppure in altri store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “sapphire_edge_hd3”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 1; // opt.