web analytics

Acer Veriton X 2610G pc desktop con Intel Core i3 senza sistema operativo preinstallato

Acer Veriton X 2610G

Oggi vi vogliamo presentare un’interessante pc desktop realizzato da Acer dedicato sia all’uso domestico che professionale in grado di coniugare ottime performance con bassi consumi energetici.

Acer Veriton X 2610G è un pc desktop versatile sviluppato con componenti e tecnologie di alto livello in grado di avere le risorse necessarie per svolgere il lavoro d’ufficio con una massima resa. Il Desktop Acer Veriton Serie X fornisce un design modulare che permette all’utente esperto di accedere facile ai vari componenti inoltre le certificazioni di efficienza energetica ci permetteranno di ridurre i costi energetici e l’impatto ambientale. Acer Veriton X 2610G viene rilasciato con processore Intel Core i3 2100 dual core da 3.1 Ghz e una scheda grafica integrata Intel HD Graphics 2000 con 4 Gb di Ram DDR3-SDRAM che possiamo espandere fino a 8 Gb. Per lo storage troviamo un hard disk SATA II da 500 Gb e un masterizzatore DVD Super Multi, presenti ben 10 porte USB 2.0, Ethernet LAN, 1 Porta DVI e 1 porta VGA (D-Sub). 

Presente anche uno slot PCI Express 1x e uno PCI Express x16, misura 39,6 x 10,1 x 26,5 cm e pesa 998 grammi. Viene rilasciato senza sistema operativo possiamo quindi installare la nostra distribuzione Linux preferita oppure Microsoft Windows grazie anche ai driver per Windows 8 / 7 e Vista che possiamo scaricare dal sito ufficiale Acer oppure utilizzare dal DVD che riceveremo assieme al dispositivo. Per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata dal portale Acer.
Acer Veriton X 2610G lo possiamo acquistare in alcuni store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “veriton_2610G”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 1; // opt.