web analytics

WPA Recover – utile tools per recuperare le chiavi Wireless

WPA Recover  su Ubuntu

WPA Recover è un semplice tools multi-piattaforma con il quale possiamo recuperare facilmente le password d’accesso ad una rete Wifi dimenticate.
Semplice da utilizzare può tornarci utile quando dobbiamo connetterci da amici che non si ricordano la password per accedere alla propria connessione Wireless o per altri svariati motivi.
L’applicazione utilizza i vari algoritmi di recupero chiavi WPA dei più diffusi operatori di telefonia fissa italiana quali Alice, Infostrada, TeleTu/Tele2, Vodafone ecc e il supporto per  i più diffusi router tra i quali Dlink, Thomson ecc.
WPA Recover è molto semplice da utilizzare basta indicare l’operatore telefonico e la scheda wireless presente nel nostro pc e cliccare su Scan al termine avremo la chiave corretta per accedere alla connessione Wireless.

WPA Recover è un progetto italiano disponibile per Linux, Windows e Mac basta avere Java preinstallato nel nostro sistema operativo.
In Linux basta scaricare WPA Recover estrarre il file e avviamo il terminale all’interno della cartella dove abbiamo estratto l’applicazione e digitiamo:

java -jar WPARecover.jar

e avremo l’applicazione avviata.

Home WPA Recover