web analytics

TeamViewer 8.0 Beta per Linux, arriva la nuova Management Consolee molto altro ancora

TeamViewer 8.0 Beta su Ubuntu

TeamViewer è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Linux e non solo per accedere in remoto al nostro pc da dispositivo mobile o altro pc anche con sistema operativo diverso dal nostro.
Con TeamViewer avremo a disposizione anche diverse funzionalità come il trasferimento di file (per maggior informazioni basta consultare questo articolo), meeting online con il quale possiamo condividere documenti, presentazioni, video ecc e molto altro ancora.
Gli sviluppatori di TeamViewer hanno da poco rilasciato la nuova versione Beta per Linux della nuova versione 8.0 di TeamViewer la quale oltre a migliorare il supporto con le nuove distribuzioni Linux aggiunge diverse funzionalità.
TeamViewer 8.0 aggiunge la nuova TeamViewer Management Console, un’ottimo strumento di gestione attraverso il quale potremo gestore ed accedere a connessioni via web.
Direttamente dal nostro browser potremo gestore gli utenti, controllare e gestire i vari protocolli di tutte le connessioni effettuate dal team e collegarci, creare profili aziendali con la gestione di dipendenti ecc.

Per maggiori informazioni su TeamViewer Management Console consiglio di consultare questa pagina.
TeamViewer 8 per Linux aggiunge l’integrazione come servizio di sistema che possiamo avviare dirette al login questo ci permette sia di effettuare il login, logout, riavviare il sistema operare da console ecc.
Questa funzionalità ci permette di effettuare manutenzioni su server da remoto compreso il riavvio del sistema, aggiornamenti e molto altro ancora.
In questa pagina troverete tutte le novità del nuovo TeamViewer 8.0 Beta.
Per installa TeamViewer 8.0 Beta su Ubuntu, Debian, Fedora, opemSUSE e derivate basta scaricare i pacchetti deb o rpm da questa pagina.
TeamViewer 8.0 è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac

Home TeamViewer