web analytics

LibreOffice 3.6.4 un’altro passo avanti per una maggior stabilità

LibreOffice 3.6.4

The Document Foundation ha annunciato il rilascio della nuova versione 3.6.4 di LibreOffice il nuovo aggiornamento prevede la correzione di diversi bug che rendono ancora più stabile e performante la suite per l’ufficio open source.
LibreOffice 3.6.4 arriva un paio di settimane dopo il successo di LiMux HackFest, la nota manifestazione che ha visto la riunione di oltre 30 sviluppatori concentrarsi sulle novità e migliorie da integrare sulle prossime versioni di LibreOffice.
Gli sviluppatori di LibreOffice si riuniranno prossimamente al FOSDEM 2013 dove molto probabilmente verranno discusse le prime novità della nuova versione 4.0.
In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo LibreOffice 3.6.4

LibreOffice 3.6.4 approderà nelle prossime ore repository ufficiali (stabile) di Arch Linux e nei repository Tumbleweed di openSUSE e Cauldron di Mageia, per Ubuntu potrmo installare l’‘aggiornamento attraverso i PPA LibreOffice.
Il nuovo LibreOffice 3.6.4 è già disponibile sia per GNU/Linux (attraverso i pacchetti rilasciati dalla The Document Foundation) sia per Microsoft Windows e OS X: in questa pagina troverete i link per scaricarlo.

Home LibreOffice