web analytics

Rilasciata Manjaro Linux 0.8.2 LXDE

Manjaro Linux 0.8.2 LXDE

Philip Müller, sviluppatore del progetto Manjaro, ha annunciato il rilascio della versione LXDE di Manjaro Linux 0.8.2 famosa derivata di Arch Linux ora disponibile anche nella versione “light”.
Manjaro Linux 0.8.2 LXDE ripropone le novità approdate nelle versioni Gnome / Cinnamon e KDE offrendo quindi un’ambiente desktop aggiornato all’ultima versione stabile con l’integrazione di un’installer rivisitato per rendere l’installazione più semplice, e il nuovo gestore degli aggiornamenti sviluppato dal team Manjaro.
Il nuovo Manjaro 0.8.2 LXDE migliora il supporto EFI e aggiunge (come per le altre versioni) Steam per Linux integrato nei repository ufficiali di Manjaro.
Aggiornato LXDE all’ultima versione 0.5.5, presente anche il kernel Linux 3.4.x con il supporto LTS presente anche la raccolta di temi per Conky denominata Conky Control attraverso la quale avremo a disposizione oltre 20 temi che possiamo gestire attraverso una semplice interfaccia grafica.

Per maggiori informazioni su Manjaro Linux 0.8.2 LXDE consiglio di consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.
Ringrazio Andrea A. per la segnalazione

Home Manjaro Linux