web analytics

Greedy Car Thieves – game ispirato a Grand Theft Auto (GTA) per Linux

Greedy Car Thieves

Greedy Car Thieves (GCT) è un bellissimo gioco ispirato a Grand Theft Auto (GTA) disponibile per Linux e Microsoft Windows.
Il team Greedy Car Thieves ha voluto portare l’esperienza di gioco del famoso Grand Theft Auto in un gioco free dall’ottima grafica e giocabilità. Greedy Car Thieves porta con se una grafica davvero molto ben realizzata, come per GTA avremo a disposizione moltissime auto e armi potremo sparare proprio a tutti compresi pedoni e passeggeri dell’auto ecc.
In Greedy Car Thieves avremo a disposizione varie modalità di gioco dalla storyline in modalità single player alla possibilità di giocare con i nostri amici in modalità multiplayer.

Greedy Car Thieves

Per installare Greedy Car Thieves su Ubuntu dovremo prima installare alcune dipendenze nella nostra distribuzione basta avviare il terminale e digitare:

sudo apt-get install nvidia-cg-toolkit libwxgtk2.8-dev libsdl-image1.2 libsdl-ttf2.0-0

fatto questo colleghiamoci in questa pagina e scarichiamo il gioco per Linux (disponibile sia per 32-bit che 64-bit) ed estraiamo il file tar.gz.
A questo punto basta cliccare sul file gct-game e dare Esegui per avviare il gioco, se non si avvia clicchiamo su gtc-game-startup.

Greedy Car Thieves è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR.

Home Greedy Car Thieves