web analytics

CoPilot Live semplicemente uno dei migliori navigatori per Android

 CoPilot Live

Oggi vi voglio presentare CoPilot Live applicazione di navigazione satellitare per Android davvero molto completo e funzionale.
CoPilot Live è un’ottimo sistema di navigazione il quale ci permette di navigare offline senza quindi richiede nessuna connessione internet.
Tra le particolarità di CoPilot Live troviamo il supporto per ben oltre 250 dispositivi Android sia smartphone che tablet.
CoPilot Live offre mappe aggiornate e dettagliate, durante la navigazione viene troviamo anche le frecce di Indicatore di corsia funzionalità che consente di vedere esattamente su quale corsia immettersi negli incroci complessi. La funzionalità ClearTurn offre una visualizzazione 3D più realistica della strada, aggiungendo anche informazioni sulla segnaletica. ActiveTraffic è un’utilissima funzionalità con la quale possiamo avere informazioni in tempo reale sul di traffico in tempo reale, il navigatore in caso di traffico o incidenti ci permetterà di modificare l’itinerario con strade alternative con meno traffico.

CoPilot Live possiamo condividere l’esperienza di viaggio su Twitter e Facebook il tutto direttamente dall’applicazione.
CoPilot Live è disponibile per Android nella versione Single Region Maps che consente di attivare la mappa di una delle seguenti regioni:

– Italia
– Gran Bretagna ed Irlanda
– Francia
– Iberia (Spagna e Portogallo)
– DACH (Germania, Austria e Svizzera)
– Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo)
– Nordici (Norvegia, Finlandia, Svezia e Danimarca)

oppure la versione CoPilot Live Premium, Europa che include mappe stradali dettagliate dell’Europa occidentale e orientale memorizzate sul dispositivo.

Per maggiori informazioni su CoPilot Live consiglio di consultare il sito ufficiale CoPilot.

Colgo l’occasione per ringraziare  Pauliina Jamsa, Digital Marketing Manager EMEA in ALK Technologies per la segnalazione