web analytics

Avidemux 2.6 rilasciato, installiamolo su Ubuntu

Avidemux 2.6 su Ubuntu

Nuovo aggiornamento per Avidemux la famosa applicazioni dedicata all’editing video con la quale possiamo convertire, tagliare, ecc un video.
Il team di sviluppo dopo anni di sviluppo parziale della versione 2.5.x ha da poco rilasciato la nuova versione 2.5 di Avidemux nella quale è stato riscritto parte del codice interno dell’applicazione per renderla ancora più stabile e performante oltra ad aggiungere alcune nuove funzionalità.
Avidemux 2.6 aggiunge il supporto per l’accelerazione hardware tramite VDPAU, aggiunge nuovi filtri OpenGL (disponibili solo per Linux e Mac) e il supporto per script nei linguaggi Spidermonkey, TinyPy e QtScript. Altra interessante funzionalità approdata nel nuovo Avidemux 2.6 è il supporto per più tracce audio in ingresso che uscita.

Avidemux 2.6 permette anche di modificare il. TS e e conservare a/v sync. In questa pagina troverete il changelog del nuovo Avidemux 2.6.
Avidemux 2.6 è disponibile per Ubuntu 12.04 tramite GetDeb basta scaricare e installare questo pacchetto e successivamente digitare da terminale:

sudo apt-get update
sudo apt-get install avidemux2.6

Home Avidemux