web analytics

Emesene 2.12.5 rilasciato, aggiunge la nuova interfaccia a singola finestra

Emesene 2.12.5 su Ubuntu 12.04

Il team Emesene ha recentemente annunciato il rilascio delle nuova versione 2.12.5 del famoso e conosciuto client per MSN, GTalk, Facebook chat e Jabber.
Emesene 2.12.5 oltre alla correzione di alcuni bug riscontrati nei rilasci precedenti, migliora il supporto con GTK+3 anche se a causa di alcuni problemi causati da alcuni bug in pygobject, l’applicazione utilizza ancora GTK2 di default.

Il nuovo Emesene 2.12.5 porta con sé alcune correzioni e migliorie all’interfaccia, tra queste viene introdotta la nuova finestra singola che ci permette di chattare con i nostri amici dalla stessa finestra, passando da una chat all’altra attraverso le varie schede.
Migliorato anche il trasferimento dei file via MSN ed introdotta la nuova libreria SleekXMPP per la gestione di GTalk, Facebook ed altri servizi XMPP. Possiamo inoltre aprire le email ricevute nel nostro client predefinito, corretti inoltre alcuni problemi con Qt4.

Per maggiori informazioni su Emesene 2.12.5, in questa pagina troverete il changelog completo.

Per installare Emesene 2.12.5 su Ubuntu 12.10 – 12.04 – 11.10:

sudo add-apt-repository ppa:emesene-team/emesene-stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install emesene

Emesene 2.12.5 info

Per installare Emesene 2.12.5 su Arch Linux, Fedora, Gentoo, Debian, openSUSE, Slackware, Microsoft Windows e Mac basta consultare questa pagina.

Home Emesene