web analytics

Converseen 0.5 – Nuova interfaccia grafica ed altre migliorie

Converseen 0.5 su Ubuntu 12.04

Faster, sviluppatore di Converseen, ha recentemente annunciato il rilascio della nuova versione 0.5 dell’utilissima applicazione made in Italy per convertire e ridimensionare più immagini contemporaneamente.
Converseen 0.5 porta con sé molte novità: in primis la nuova interfaccia grafica ridisegnata per renderla ancora più minimalista ed ottimizzata per rendere una più semplice e veloce esperienza utente.
Nel nuovo Converseen 0.5 troviamo l’algoritmo di conversione velocizzato, ed inoltre è stata introdotta la possibilità di selezionare il colore in sostituzione della trasparenza.
Possiamo inoltre ridimensionare vari tipi di immagine mantenendone il formato di origine, inoltre sul nuovo Converseen 0.5 troviamo miglioramenti anche sulle anteprime delle immagini, la cui generazione è stata notevolmente velocizzata.

Per conoscere in dettaglio tutte le novità del nuovo Converseen 0.5, consiglio di consultare le note di rilascio da questa pagina.

Per installare Converseen 0.5 su Ubuntu:

sudo add-apt-repository ppa:faster3ck/converseen
sudo apt-get update
sudo apt-get install converseen

Converseen 0.5 info

Per installare Converseen 0.5 su Fedora, openSUSE, Arch Linux, Chakra e Microsoft Windows basta consultare questa pagina.

Ringrazio fasterindesign per la realizzazione di Converseen.

Home Converseen