web analytics

Speed Dreams 2.0 rilasciato, ecco come installarlo su Ubuntu

Dopo mesi di sviluppo, il team Speed Dreams ha recentemente rilasciato la nuova versione 2.0 del famoso gioco di corse automobilistiche opensource per Linux.
Speed Dreams 2.0 porta con sé moltissime novità: oltre ad un miglioramento della stabilità e delle performance del gioco, troviamo nuove piste che hanno subito miglioramenti, e correzioni sulle piste precedenti, 21 nuovi tracciati che vanno dai circuiti dei Gran Premi a strade tortuose e difficili off-road.
Sul nuovo Speed Dreams 2.0 approdano anche nuove auto: ora possiamo scegliere tra 29 vetture e ben 84 skins, e sono stati aggiunti nelle preferenze anche l’ora del giorno e le condizioni meteo per qualsiasi tipo di gara e pista.

Speed Dreams 2.0 su Ubuntu

Migliorata la giocabilità rendendo l’esperienza di guida più realistica, ed è stata introdotta la nuova modalità “Carriera”, che permette ai giocatori di avere una vera e propria carriera professionale nel mondo delle corse.
Speed Dreams 2.0 aggiunge anche le opzioni della CPU per migliorare gli effetti e le prestazioni del gioco.
Il nuovo Speed Dreams 2.0 non porta però la tanto attesa modalità multiplayer, prevista per questa versione, purtroppo gli sviluppatori non hanno avuto abbastanza tempo per la sua integrazione.

Speed Dreams 2.0 su Ubuntu

Speed Dreams 2.0 è disponibile per Ubuntu 12.04, 11.10, 11.04 e 10.04 grazie ai PPA dedicati, per installarlo basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:speed-dreams/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install speed-dreams

E confermiamo.

Home Speed Dreams