web analytics

Fast Facebook, la migliore applicazione dedicata a Facebook per Android

Fast Facebook su Android

Facebook per Android è una delle applicazioni più scaricate ed utilizzate per Android, la quale ci permette di accedere al nostro account, condividere nuove news e rimanere in contatto con i nostri amici.
Anche se molto supportata, l’applicazione ufficiale di Facebook risulta molto lenta e con ancora presenti alcuni bug che mandano in crash l’applicazione rendendola instabile.
Per fortuna esistono su Google Play altre valide alternative all’applicazione ufficiale, tra queste troviamo Fast Facebook; considerata da molti utenti la migliore in assoluto.

Fast Facebook è un nuovo client Facebook per Android il quale, oltre ad essere molto più performante, porta con sé anche le stesse funzionalità dell’applicazione ufficiale.

Veloce, stabile e sopratutto con un minor consumo di risorse, Fast Facebook permette di accedere alla nostra bacheca in maniera rapida, veloce è anche la navigazione nelle news ma soprattutto la visualizzazione delle immagini è pressoché istantanea. L’interfaccia è ben strutturata (ispirata ad Android ICS), ma mancano purtroppo le notifiche push; funzionalità che sarà molto probabilmente integrata nei prossimi rilasci.

Fast Facebook è un’applicazione completamente gratuita, e possiamo installarla nel nostro dispositivo con Android 2.1 o superiore attraverso il link od il codice QR posto sotto.