web analytics

Y PPA Manager, arriva il supporto per KDE e Linux Mint 12

Nuovo aggiornamento per Y PPA Manager la famosa applicazione realizzata dal team WebUpd8 per gestire i PPA presenti e non nella nostra Distribuzione.
Con la nuova versione 0.0.84 di Y PPA Manager aggiunge il supporto per l’ambiente desktop KDE il quale ci permette l’utilizzo dell’applicazione anche su Kubuntu e il supporto per la nuova Linux Mint 12 Lisa.
Y PPA Manager 0.0.8.4 aggiunge anche il nuovo collegamento nell’AppIndicator che ci permette di gestire l’applicazione direttamente dal nostro pannello. La nuova funzionalità permette di avere il collegamento nel pannello all’avvio dell’applicazione anche senza che questa sia avviata.
Aggiunta la nuova funzionalità per aggiungere nella nostra Distribuzione tutte le chiavi d’autentificazione mancanti e la correzione in caso di errori. In questa pagina potete trovare tutte le novità presenti nel nuovo Y PPA Manager 0.0.8.4.

Y PPA Manager aggiunge molte interessanti novità come la ricerca dei pacchetti all’interno del database di Launchpad, una volta individuati possiamo o scaricare solo i pacchetti indicati oppure integrare i PPA selezionati.
Per installare Y PPA Manager su Ubuntu basta da terminale digitare:

sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/y-ppa-manager

sudo apt-get update

sudo apt-get install y-ppa-manager

e confermare.

Home Y PPA Manager