web analytics

Mega Games Pack, installare 472 Giochi su Ubuntu con 1 Click

Ubuntu permette di installare moltissimi giochi direttamente da Ubuntu Software Center ma questo non vuol dire che non sia disponibili anche degli altri. Difatti esistono molti altri game installabili o grazie ai pacchetti dedicati o attraverso PPA, oppure esistono anche repository non ufficiali i quali offrono moltissimi game tra questi il più famoso è sicuramente Playdeb.
Per conoscere i principali game per Ubuntu e installarli con facilità nella nostra Distribuzione è stato realizzato un semplice tool denominato Mega Games Pack.
Mega Games Pack è un semplice tool che ci permette di installare i più famosi game per Ubuntu semplicemente con 1 click, difatti automaticamente aggiungerà i repository o scaricherà i pacchetti necessari per installare il game, il tutto grazie a semplice script integrati e personalizzati per ogni game.

Semplice da utilizzare grazie all’elenco dei game con un’immagine e la descrizione dei giochi per installarlo basta semplicemente confermare l’installazione del gioco scelto e aspettare che il tool effettui l’installazione.

Per installare Mega Games Pack basta scaricare questo file estrarlo e da terminale avviare il file Install contenuto nella cartella estratta.

Home Mega Games Pack