web analytics

Google+ rilascia il nuovo Pages e arriva anche la Pagina LffL di G+

Google ha finalmente rilasciato il tanto atteso Pages il nuovo servizio presente in Google Plus dedicato alle aziende e agli utenti privati per creare una propria pagina personale con la quale può interagire con i propri utenti.
Possiamo dire che Google+ Pages sia molto simile al servizio offerto ormai da diversi anni da Facebook anche se il nuovo servizio Google permetterà una migliore interazione tra l’azienda e i propri clienti.
Inoltre con Google+ Pages l’azienda avrà una migliore visibilità sopratutto nella ricerca di essa dato che le Pages di Google+ porteranno una maggiore visibilità nei risultati delle ricerche Google.
Per maggiori informazioni sul nuovo Google+ Pages consiglio di consultare la pagina del Blog ufficiale di Google dedicata a questo nuoco rilascio.
LffL ha già realizzato la nuova pagina di Google+ con la quale potete condividere oltre i nostri articoli ma anche segnalarci i vostri pareri, segnalare le novità e molto. Per accedere alla nuova Pagina di LffL su Google Plus lo potete fare da questo link oppure cliccando sul logo Google+ a lato del blog.