web analytics

[Sondaggio] Soddisfatti o Meno di Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot?

E’ finalmente arrivato il tanto atteso Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot, con il rilascio tanti utenti si appresteranno a installarlo sul proprio Pc. Il nuovo Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot sicuramente porta notevoli miglioramenti sopratutto in stabilità e velocità grazie anche all’arrivo di Gnome 3 / GTK+3 e del nuovo Kernel Linux 3.0.x che inoltre sembra aver risolto alcuni problemi legati al consumo eccessivo di risorse.
E’ anche vero che a molti utenti non piace il nuovo ambiente desktop proposto da Unity e se per la versione 11.04 potevamo non utilizzarlo grazie alla presenza di default di Ubuntu Classic ora o avremo solo Unity (in alternativa possiamo comunque installare Gnome Classico ossia la modalità FallBack di Gnome Shell la quale assomiglia al “vecchio” Gnome 2).
Inoltre è anche vero che la nuova Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot  possa avere ancora “qualche” bug non ancora risolto nel mio caso, ad esempio, ho avuto problemi con il Grub, Nautilus e con crash improvvisi di Compiz inoltre Gnome Shell si pianta senza motivo (e devo riavviare il Pc premendo il tanto odiato tasto reset).
Come per i rilasci precedenti abbiamo quindi deciso di rilasciare il sondaggio per conoscere i vostri pareri sulla nuova Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot, il sondaggio vi pone una semplicissima domanda:
Siete Soddisfatti di Ubuntu 11.10 Oneiric?

Le risposte sono Si / No / Abbastanza / non lo utilizzo/utilizzerò

Il sondaggio scade a mezzanotte di domenica 30 Ottobre 2011 e lo trovate nella parte centrale del blog a destra.
Se avete considerazioni, pareri ecc su Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot o sul sondaggio lo potete fare commentando questo articolo
Buon sondaggio a tutti!!