web analytics

Eve Installer – Installare le principali Applicazioni e PPA per Ubuntu con 1 Click!

Eve Installer

Ci è da poco arrivato ad installare o provare Ubuntu 11.04 Natty sicuramente oltre ai tanti pregi che ha Ubuntu si sarà accorto che appena finita l’installazione il nostro Sistema Operativo non è completo. Difatti manca. esempio, Flash  Plugin, i vari codec Audio e Video e molto altro ancora. Per aiutarci ad installare quei codec, plugin e applicazioni a noi indispensabili esiste un semplice tool che ci aiuterà con pochi click ad installare tutto quello che serve per completare la nostra Distribuzione.
EveInstaller, infatti, è un semplice tool per Ubuntu per installare e disinstallare le applicazioni più utilizzate e allo stesso tempo ci aiuta a gestire, pulire o risolvere problemi nel nostro sistema.
Tramite EveInstaller possiamo aggiungere i principali repository (Medibuntu, Getdeb, Playdeb Ecc) con un solo click, installare le principali applicazioni come Java, Docky, Awn, Compiz ecc ed inoltre aggiungere temi ecc per personalizzare la nostra nuova 11.04 Natty.

Eve Installer

Per installare EveInstaller su Ubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04  basta scaricare il pacchetto  e cliccarci sopra e confermare.

eve-installer-i386.deb
eve-installer-amd64.deb

home Eve Installer