web analytics

Chrome: Ricercare Torrent con 1 Click grazie a Torrent Turbo Search

Chrome

Sono molti gli utenti che effettuano ogni giorno download dei file torrent, anche se come spesso accade impegnano più tempo nella ricerca del file desiderato che poi per effettuare il download. Purtroppo i siti che permettono le ricerche di file Torrent sono pochi e non sempre ci offrono i risultati che cercavamo.
Se non vogliamo girare per siti e siti alla ricerca di trovare il risultato sperato possiamo farci aiutare nelle ricerche di file Torrent grazie ad una semplice estensione per Google Chrome denominata Torrent Turbo Search
Torrent Turbo Search è un’estensione specifica per Google Chrome la quale ci permette di ricercare file torrent in maniera veloce ed innovativa.

Semplice da utilizzare una volta installata basta cliccare sull’icona “T” affianco alla nostra barra degli indirizzi e  digitare il nome del file ricercato e avviare la ricerca. Dalla finestra di ricerca potremmo scegliere se effettuarla anche sui siti come ThePirateBay, KickAss e Isohunt.
Inoltre Torrent Turbo Search ci permette anche di effettuare ricerche di file dai principali servizi di archiviazione online quali RapidShare, Megaupload, 4shared e molti altri ancora.

Per installare  Torrent Turbo Search su Google Chrome basta collegarci in questa pagina e cliccare su Installa e confermare.