Sylpheed è un'applicazione di posta elettronica che mira ad avere tempi di risposta veloci, interfaccia gradevole e sofisticata, facile configurazione e funzionamento intuitivo e molte funzionalità. Come ogni moderno programma di posta elettronica, anche Sylpheed si presenta con la classica interfaccia a 3 pannelli, ha un buon sistema di filtri da applicare alla posta e un ottimo filtro antispam in grado di apprendere quale posta è spam e quale no in base ai comportamenti dell’utente. L'applicazione supporta tutti i principali protocolli di posta elettronica, come POP, SMTP e IMAP, il protocollo per la gestione di newsgroup NNTP, la cifratura tramite SSL/TLSv1 , e la firma e crittazione dei messaggi con GnuPG.
Se vogliamo conoscere tutte le novità della nuova versione 3.0.0 consiglio di consultare QUESTA pagina.
Ecco come installare/aggiornare Subtitle 3.0.0 su Ubuntu 9.10 Karmic:
Apriamo il terminale e per prima cosa installiamo la la chiave d’autentificazione e repository scrivendo:
sudo add-apt-repository ppa:klaus-vormweg/ppa && sudo apt-get update
ora se abbiamo Sylpheed installata in una versione precedente basterà aggiornare la nostra Distribuzione altrimenti installiamo Sylpheed con un semplice:
sudo apt-get install sylpheed
e confermiamo. Ora avremo la nostra Sylpheed installata/aggiornata nella nostra Distribuzione
In caso di future nuove versioni ci basterà aggiornare la nostra Distribuzione.
Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.
home














